4.3.16

"IlSorrisoVienMangiando" per i vostri eventi e le vostre esigenze alimentari!




Lo dovevo a tante persone, anche amiche, che fino ad ora pensavano che la mia fosse "solo" una passione coltivata a tempo perso, a quelle che continuavano a ripetermi che non potevo tenere "per me" i frutti della mia bravura e a quelle che, al contrario, esprimevano pensieri demotivanti.
Lo dovevo, prima che a chiunque altro, a me stessa.
Mi dovevo la riconoscenza per le capacità che il Signore mi ha donato e che non ho acquisito attraverso gli studi universitari ma che, tuttavia, ho maturato e continuo a maturare attraverso uno studio, una ricerca e una messa in discussione continui e appassionati.
Questo piccolo passo, per me molto significativo, lo dedico a tutti gli amici e ai familiari che hanno sempre apprezzato il mio lavoro, ma soprattutto all'unica persona che non ha mai smesso di spronarmi a scommettere su me stessa e a metterci la faccia, sicura molto più di me che ne valesse la pena: il mio fidanzato, amore della mia vita, amico vero, sostenitore infaticabile, compagno straordinario. :)

Aiutatemi a crescere: a voi non costa molto e per me significa e potrebbe significare davvero tanto! ^_^


Canale YouTube

Pagina Facebook



2 commenti:

  1. In bocca al lupo mia caraaaaaaaa.. :-*****************

    RispondiElimina
  2. Ciao ma che bel blog e che ricette interessanti, sei proprio brava! Ci siamo unite al tuo blog per seguire ogni novità! Complimenti ancora, un abbraccio Mirta e Patata. :-* alla prossima !!

    RispondiElimina