20.8.14

SELFIE... DI GUSTO! Il GIVEAWAY per i 3 anni de "Il sorriso vien mangiando"!



Sfoglio a ritroso le pagine del mio blog fino allo scorso agosto.
Conto le ricette pubblicate negli ultimi 12 mesi... 40.
Rileggo i post dedicati ai miei giveaway dei due anni precedenti... sorrido.
Esattamente un anno fa, mi preoccupavo di aver dedicato poco tempo a questo spazio che mi ha regalato tante soddisfazioni.
Oggi mi ritrovo a considerare che, in quest'ultimo anno, su queste pagine ho speso il mio tempo migliore.
Ho condiviso, grazie ad alcune ricette, dei ricordi preziosi, legati alla mia infanzia e alla mia famiglia.
Vi ho "portati con me" nel mio tour enogastronomico di Parigi, un sogno realizzato che mi ha donato la speranza di poter ricominciare da me nel momento più incerto della mia vita.
Ho intrapreso un nuovo cammino, credendo con fiducia, ancora una volta, che rialzarsi dopo una brutta caduta fosse possibile.
A queste pagine ho perfino affidato la mia prima, timida dedica alla persona che mi ha dato la forza di fare tutto ciò e che, giorno dopo giorno, mi ha restituito, oltre che la gioia di amare e di sentirmi amata, il piacere di cucinare un bel po' di cose buone.
Grazie a questo mio piccolo spazio, ho avuto l'opportunità di entrare a far parte di un progetto editoriale fantastico, che non solo mi ha permesso di diventare coautrice dei ricettari L'ora del PAté e Insalata da Tiffany, ma mi ha regalato soprattutto la possibilità di collaborare con incredibili foodbloggers dai quali c'è solo tanto da imparare.
E tutti i successi e le soddisfazioni di quest'ultimo anno li dedico a ciascuna delle persone che, pur essendo arrivate "tardi" nella mia vita, hanno condiviso, con me, gli assaggi, le cene, i piccoli progetti, le gioie, le delusioni e le fatiche legate a questo blog: tutto ciò che ne ha fatto, in tre anni, una delle cose per me più care.

Sono stati questi e molti altri i motivi per i quali, quest'anno più degli altri, ho sentito il titolo che scelsi, nel 2011, per il mio zibaldone culinario. ;-)
Ecco perché, per festeggiare con tutti voi il 3° compleanno de Il sorriso vien mangiando, ho ideato un simpatico concorso a premi ispirato al sorriso che deriva dal piacere del cibo: SELFIE... DI GUSTO!


COSA SI VINCE 


Da oggi fino alle ore 23:59 del 20 settembre, puoi giocare per vincere uno di questi due premi firmati Brandani... o entrambi!






  • Un set composto da 2 mugs impilabili in New Bone China, una speciale porcellana particolarmente resistente e traslucida.
  • Un set composto da 4 tazzine in silicone dotate di piattino, per cuocere in forno e servire muffin e cupcakes.
    COME PARTECIPARE

    Fatti un selfie mentre gusti un cibo
     
    e condividilo su Facebook, su Instagram o sul tuo blog!


    Da solo o in compagnia, in costume o in abito da sera, con una reflex di alto livello o con la fotocamera del tuo smartphone... largo alla spontaneità!
    Lasciati ispirare dalla gioia di mangiare quel cibo che ti piace tanto, di assaggiare quella pietanza che ti stuzzicava da tempo, di provare quel gelato dal gusto insolito, di mostrare un manicaretto da te preparato, di ritrovarti in tavola il tuo piatto preferito, di lasciarti andare a un peccato di gola e condividi quel momento!


Le REGOLE del gioco:


- Se condividi la tua foto su Instagram

1) descrivi brevemente ciò che stai mangiando

2) riporta fedelmente la frase "Con questo #selfie partecipo al #giveaway di @ilsorrisovienmangiando per il premio [specifica il premio che vorresti vincere: MUGS GUFO/TAZZINE MUFFIN]. #ilsorrisovienmangiando"

3) Lascia un commento sulla foto dedicata al mio giveaway per avvisarmi della tua partecipazione.

Attenzione! Citare il mio profilo (@ilsorrisovienmangiando) è fondamentale, in quanto mi consente di risalire al tuo selfie in qualsiasi momento e inserirti tra i partecipanti al gioco!



- Se condividi la tua foto su Facebook

1) descrivi brevemente ciò che stai mangiando

2) riporta fedelmente la frase "Con questo #selfie partecipo al #giveaway de Il sorriso vien mangiando per il premio [specifica il premio che vorresti vincere: MUGS GUFO/TAZZINE MUFFIN]. #ilsorrisovienmangiando"

3) Lascia un commento sulla foto dedicata al mio giveaway per avvisarmi della tua partecipazione.


Attenzione! Citare la mia pagina Facebook (Il sorriso vien mangiando) è fondamentale, in quanto mi consente di risalire al tuo selfie in qualsiasi momento e inserirti tra i partecipanti al gioco!



Se sei iscritto sia a Facebook che ad Instagram,
puoi concorrere per entrambi i premi!



Pubblica la foto (la stessa o una diversa, se ti va di farla!) sia sul tuo profilo Instagram che sul tuo profilo Facebook, seguendo le rispettive regole, e raddoppierai la tua possibilità di vincita!


Se partecipi attraverso il tuo blog o il tuo sito web personale,
concorri automaticamente per entrambi i premi!



1) inserisci (in uno qualsiasi dei post che pubblicherai da oggi fino al 20 settembre) la tua foto con una breve descrizione del cibo che stai mangiando e la frase "Con questo selfie partecipo al giveaway de Il sorriso vien mangiando per i premi MUGS GUFO e TAZZINE MUFFIN"

2) inserisci il banner del giveaway in una delle colonne laterali del tuo blog, con il link diretto a questa pagina



3) lascia un commento a questo post per avvisarmi della tua partecipazione!




COME SI VINCE

Terrò QUI un elenco aggiornato di tutti i partecipanti, a ciascuno dei quali assegnerò un numero in base all'ordine di arrivo.
All'indomani della chiusura del concorso estrarrò a sorte (tramite il sito random.org) due numeri, uno per ciascun premio. La proclamazione dei fortunati vincitori avverrà in simultanea su questa pagina e sulla pagina Facebook alle ore 12:00 del giorno 21 settembre!



Buona fortuna a tutti!


P.s.: un grazie infinito alla mia dolce amica Mara, che mi ha portato un vassoietto di cannoli da Palermo, fornendomi un golosissimo spunto per il mio selfie! ;-D



1 commento: