23.9.19

Fit French Toasts



Il rientro dalle vacanze non è stato duro come immaginavamo. Nel mio caso, la voglia di tornare alla quotidianità dopo quasi un mese di assenza pressoché ininterrotta da casa è stata più forte della nostalgia delle meravigliose baie e spiagge che stavamo salutando.
Mi sento riposata, felice di essermi abbronzata come non mi riusciva da almeno tre anni e grata, soprattutto, per le tante meraviglie di cui ho potuto godere, tra le quali il tempo generoso con mio marito.
Anche le nostre colazioni, durante le vacanze sulle isole di Ibiza e Formentera, sono state sempre molto lente e rilassate. Questa "l'abbiamo pensata" la sera prima di un allenamento mattutino in spiaggia.
Ideale se avete poco tempo e poco più di pane e uova per prepararvi una colazione nutriente!

______________________________________________________________________________

Il sorriso vien mangiando... fit!

Ogni lunedì, ricette nutrienti per gli sportivi e non solo, idee per la colazione e alternative sane ai classici spezzafame ricchi di grassi, zuccheri e calorie vuote!

Seguitemi su Facebook e su Instagram per scoprire la ricetta della settimana, e non dimenticate di taggarmi e di usare l'hashtag #ilsorrisovienmangiandofit per condividere le foto dei vostri piatti!

______________________________________________________________________________


FIT FRENCH TOAST

per una porzione

2-3 fette di pane in cassetta ai cereali con semi
2 uova grandi
un cucchiaino di zucchero di cocco
confettura o marmellata per servire


Sbattete le uova in una ciotola insieme allo zucchero e passatevi le fette di pane. Devono assorbire una parte dell'uovo e risultarne uniformemente velate.

Cuocete su fiamma medio-bassa in una padella antiaderente, circa 1 minuto per lato (a seconda dello spessore delle fette).

Servite i french toast caldi, con la confettura di frutta che preferite.

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento