21.9.13

Il sorriso vien GIVEAWAYando: i vincitori!





Entusiasmo, interesse, partecipazione, il tutto tradotto in gentilissimi pensieri, generosissimi apprezzamenti e preziosissimi consigli.
Quarantaquattro, per la precisione.
Un mese fa ho gettato un piccolo seme e oggi mi ritrovo a raccogliere tantissimi frutti.
Tra le tante cose, ho scoperto che il nome del mio blog vi sta incredibilmente simpatico, che le mie foto non sono bruttine come pensavo, che la mia precisione quasi maniacale nella spiegazione delle mie ricette è cosa piuttosto gradita e che alcune mie ricette salvagiornata (grazie Ilary per questa simpatica definizione!) stimolano l'interesse di molti di voi.
Avrei voluto evitare di essere banale, ma oggi davvero non posso fare a meno di dirvi grazie.
Avendo avuto il piacere e la possibilità di rispondere a ciascuno dei vostri commenti sulla mia pagina Facebook e sul mio blog, non starò qui a dilungarmi. Tuttavia vorrei esprimere la mia gratitudine nei confronti di alcuni partecipanti che hanno perfino oltrepassato le regole del gioco, dedicando alle mie ricette un'attenzione tutta speciale, che mi ha commossa, onorata e rigenerata.
Ringrazio in particolare Vittorio, Cristina e Alberto, che hanno voluto farmi un graditissimo regalo preparando una magnifica tiella di riso patate e cozze seguendo la ricetta della mia mamma; Eleonora, che su questo piatto si è soffermata attentamente, condividendo con me dei ricordi a lei cari; i miei amici di vecchia data Mara, Davide e Mimmo (che hanno partecipato soprattutto perché sperano, rispettivamente, in delle arancine palermitane, in un tiramisù e negli infusori per il tè, n.d.r.!) e quattro delle mie nuove lettrici, Manuela, Rosa, Francesca e Veronica, che da quando hanno conosciuto il mio piccolo spazio non si sono lasciate sfuggire una sola occasione per dispensare pensieri carini e amichevoli!

E ora... il tanto atteso verdetto! ^_^
Come da regolamento, la scelta dei vincitori è stata affidata alla Dea Bendata: ho estratto a sorte un numero per ciascuna delle due categorie di partecipanti, e... rullo di tamburi... i numeri che sono saltati fuori dal panariello sono:


per i 2 INFUSORI PER IL TÈ


per le 4 TOVAGLIETTE ALL'AMERICANA





Congratulazioniiiiiii a La cucina della Pallina e a Tiana Ba!

Mandatemi un messaggio privato (compilando direttamente l'apposito form nella colonna a destra di questa pagina, scrivendo all'indirizzo ilsorrisovienmangiando@email.it oppure inviando un messaggio privato sulla mia pagina Facebook) in cui specificate i dati necessari per la spedizione dei premi (nome, cognome e recapito postale preciso)! Provvederò a inviarvi i premi nel minor tempo possibile!

Grazie ancora a tutti voi per aver giocato! Buon fine settimana!  ^_^




7 commenti:

  1. Ciao Raffaella, grazie della visita che ricambio volentieri, mi unisco ai tuoi lettori e ti seguo con piacere!!! Ho fatto un giretto nel tuo blog, ho trovato ottime ricette presentate tutte molto bene, bravissima!!!
    A presto...

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeee :-)
    sono troppo feliceeeeeeeeeeeeee ^_^
    fortuna ti sei ricordata ancora di me :-)
    evviva le tovaglietteeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni ai vincitori, peccato non aver partecipato ma inperdonabile mi sono distratta eppure passo da te ogni volta che c'è una nuova ricetta, sarà per la prossima volta, buona serata

    RispondiElimina
  4. ciao Raffy, ma che bello, a fortuna sto sempre messa malino....ci voleva il tuo compliblog!!!
    Non sono una che bada ai numeri ma sai che è uscita la data di oggi: 21-9!
    ora ti scrivo, un bacio grande e ancora auguri:-)
    raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella,
    mi permetto di dire che il regalo più bello l'abbiamo ricevuto noi... grazie per il tuo apprezzamento!!!
    Staserà farò leggere il tuo post a Vittorio, ne sarà felicissimo.
    E congratulazioni ai vincitori!!!

    RispondiElimina